Venerdì 28 aprile ore 11.00 a Via Foria

Ippodromi & Città consegna l’Albero della Solidarietà all’Associazione di Promozione Sociale “Idea” presso la sede dell’associazione sportiva Kodokan a Palazzo Fuga in Piazza Carlo III, a sostegno del Progetto Adulti “Inserimento lavorativo di pazienti dei centri di salute mentale di Napoli” grazie aper mezzo delll’erogazione di un corso per escursioni guidate in canoa alla scoperta delle bellezze del golfo di Napoli, organizzato i. In collaborazione con la Lega Navale di Napoli e la ASL NA1 U.O.S.M. D.S.49 C.D.R. “Lavori In Corso”.

Alla consegna saranno presenti il Prof. Emilio Lupo, Direttore della Unità Operativa di Salute Mentale n. 49 (ASL Napoli 1), la Dott.ssa Marina Rossano,Responsabile del C.D.R. del rione Sanità e Giuseppe Marmo, Presidente dell’Associazione Kodokan.

Al termine si svolgerà – organizzato da Bruno Romano -  il torneo di pallavolo “Ippocity per Napoli nel Cuore” con le squadre dell’Associazione Idea, gli utenti del centro diurno ASL NA1 Distretto 49, kodokan Volley,l’ Istituto Superiore F. Caracciolo ed il  gruppo Arechi utenti centro diurno Asl Città di Salerno.